Arsenal, confessione clamorosa: “ecco perché Alexis Sanchez non andrà al PSG”

SportFair

Colpo di scena intorno al futuro di Alexis Sanchez (e non solo), Wenger svela: “ecco perché Alexis sanchez non andrà al PSG”

alexis sanchez
LaPresse/Reuters

Alexis Sanchez, niente PSG –E’ da molto tempo che non parlo con Al-Khelaifi, di sicuro è stato molto impegnato con l’affare Neymar e, stando ai giornali francesi, andranno su Mbappé per chiudere il mercato”. Arsene Wenger esclude un’offerta del Paris Saint Germain per Alexis Sanchez, il cui futuro sara’ ancora all’Arsenal nonostante l’attaccante cileno non abbia rinnovato il contratto in scadenza fra un anno. “Offerte per lui? Non posso dirvelo ma non siamo aperti comunque ad alcuna proposta”, mette in chiaro sul cileno, costretto a fermarsi per una-due settimane per un problema ai muscoli addominali.

LaPresse/PA (Alexis Sanchez – Arsenal – Jolly d’attacco)

Alexis Sanchez, niente PSG – Wenger punta molto sul Nino Maravilla “perché dobbiamo fare meglio della passata stagione. Sarà dura, ci sono 7-8 squadre che vogliono vincere la Premier ma dobbiamo concentrarci su noi stessi. Quanto forti siano le altre non lo so, è difficile fare previsioni“. Tornando al mercato, sui 222 milioni spesi dal Psg per Neymar Wenger fa spallucce (“sono solo numeri, il numero di giocatori di qualità non sta aumentando”) mentre su Oxlade-Chamberlain, accostato al Chelsea, si limita a dire: “è un giocatore di grandissimo talento e continuerà a crescere, oggi è consapevole delle sue qualità e diventerà un grande giocatore”. (ITALPRESS).

Condividi