A Cristiano Ronaldo brucia la squalifica, Lukaku lo ‘consola’ con un commento delirante [FOTO]

SportFair

Cristiano Ronaldo si è visto confermare la squalifica a 5 giornate dopo la spinta all’arbitro al Camp Nou, ecco come Lukaku ha tentato di ‘consolarlo’

A Cristiano Ronaldo brucia la squalifica, Lukaku lo ‘consola’ – “Un’altra decisione incomprensibile. Di ingiustizia nell’iingiustizia, non mi abbatteranno mai. E come sempre tornerò più forte. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto”. Così Cristiano Ronaldo commenta la conferma della squalifica a 5 giornate rimediata durante il match contro il Barcellona nella Supercoppa spagnola.

A Cristiano Ronaldo brucia la squalifica, Lukaku lo ‘consola’ – Un messaggio duro e po’ sconfortato quello del campione del Real Madrid che però si tira su. Molti i messaggi che incoraggiano Cristiano Ronaldo, tra cui spunta anche uno che al contrario lo butta ancora più giù. Romelu Lukaku infatti scrive a commento del post di Ronaldo qualcosa di delirante: “Messi è meglio amico“. Un appunto davvero unico quello dell’attaccante del Manchester United. Ecco la foto che lo dimostra:

Instargam @chefaticalavitadabomber

Condividi