Wimbledon – Ostapenko, che caratterino! Jelena mette in riga Sergio Giorgi: “comportamento scorretto, ecco cosa ha fatto!”

SportFair

Dopo aver battuto Camila Giorgi nel terzo turno di Wimbledon, Jelena Ostapenko ha ‘rimproverato’ il padre dell’azzurra reo di aver mantenuto un comportamento scorretto

Un match fra giovani talenti, uno fra i più interessanti del terzo turno, quello che ieri pomeriggio ha visto sfidarsi Jelena Ostapenko e Camila Giorgi per l’accesso agli ottavi di Wimbledon. Sfortunatamente per l’azzurra, avanti in entrambi i set per 5-3 e poi rimontata, a trionfare è stata Jelena Ostapenko, capace di dimostrare ancora una volta tutta la sua solidità e il suo carattere, a soli 20 anni. A proposito di carattere… la giovane lettone a fine partita non le ha di certo mandate a dire. Ostapenko si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, puntando il dito contro papà Giorgi, reo di aver mantenuto un comportamento scorretto nei suoi confronti.

A un certo punto, quando stavo per servire qualcuno ha cominciato a tossire forte, credo fosse proprio suo padre. – ha detto Ostapenko – Una condotta scorretta, l’ho detto all’arbitro, anche perché era già successo un paio di volte che qualcuno dal suo angolo gridasse quando ero alla battuta. Bisognerebbe sapersi comportare in un torneo così importante. Per fortuna sono riuscita a non farmi condizionare”.

Condividi