Vespa 300 GTS: proposti nuovi impianti compatibili con le edizioni dal 2008 al 2016

SportFair

Per la Vespa 300 GTS più potente di sempre, il noto produttore di scarichi propone impianti completi compatibili con tutte le versioni dal 2008 al 2016

MIVV produce scarichi aftermarket per gli scooter di Piaggio dal 2004. L’universo dei vespisti era rimasto fuori da questo impegno… fino ad oggi. L’arrivo sul mercato delle proposte per la GTS 300 è dunque un vera novità. L’azienda le ha messe a punto su tutte le versioni che riguardano questo modello, dalla prima del 2008 a quella del 2016 prodotta in occasione dei settant’anni di Vespa (nata, ricordiamo, nel 1946). Con l’apporto di MIVV i possessori di questo inconfondibile scooter dalla scocca in lamiera hanno un’ulteriore possibilità di personalizzazione. Gli scarichi completi proposti si montano esattamente al posto del sistema di serie e si integrano perfettamente nella linea senza tempo della GTS 300.

GLI ALLESTIMENTI DI MIVV

Due sistemi completi con terminali Speed Edge Inox e Urban Inox.

SPEED EDGE per la GST 300 è realizzato con corpo in acciaio inox spazzolato e con coppa in carbonio. Sound sportivo e prestazioni superiori al sistema di serie sono le sue caratteristiche principali. Ancora da segnalare è l’originale forma esagonale e la presenza di dB-killer estraibile.

URBAN è la linea MIVV pensata per gli scooter. Corpo è in acciaio inox spazzolato impreziosito dalla presenza di una piastra sagomata paracalore. Questo scarico coniuga al meglio stile e prezzo. L’allestimento Urban è disponibile anche nella versione catalizzata, nel pieno rispetto delle normative europee.

All’arricchimento del look della Vespa più elegante si aggiunge una certa sostanza… a partire dal miglioramento del sound per arrivare all’up-grade prestazionale. Come mostra la tabella dei dati al banco, il peso dello scarico MIVV è circa la metà di quello di serie. Il feeling con il mono 4 valvole da 278 cc è buono e permette di migliorare sensibilmente coppia e Potenza, che si traduce in maggior rapidità nei cambi di direzione.

Condividi