Uscita killer di Ospina, paura per Pedro: fratture multiple e trasporto d’urgenza in ospedale! [VIDEO]

SportFair

Durante il match fra Chelsea e Arsenal della tournèe asiatia, Ospina ha travolto Pedro con un uscita killer: l’attaccante dei Blues è stato portato subito in ospedale

Ospina-Pedro: uscita killer, che botta! – Gli inglesi il calcio lo prendono sempre seriamente, anche se è solo un’amichevole estiva. Se poi si ritrovano di fronte Chelsea e Arsenal, per uno strano derby di Londra in quel di Pechino, la rivalità si accende e i giocatori non tirano indietro la gamba o meglio, in questo caso… le mani! David Ospina è stato protagonista di una bruttissima uscita su Pedro: il portiere colombiano ha calcolato male il tempo dell’intervento finendo per colpire in pieno l’attaccante del Chelsea, travolgendolo. Pedro è stato subito portato all’ospedale di Pechino nel quale i medici gli hanno diagnosticato diverse fratture multiple al volto e una commozione cerebrale. Ecco il video:

#Ospina ??????? Tag someone who would do this in a friendly game? ?? ?Follow: @lukegkturf ?Tag Goalkeepers! ????? ??? ? ? ICC ????? ?

Un post condiviso da Goalkeeper ? Goleiro ? Portero (@goalkeepersturf) in data:

Condividi