Un’estate all’insegna dell’avventura con la nuova Collezione The North Face® Weekend Basecamp

Il brand The North Face reinventa alcuni accessori dedicati all’esploratore moderno

 Pronti per un’estate…avventurosa? La nuova Collezione The North Face® Weekend Basecamp, che coniuga praticità e un look and feel contemporaneo, fa parte della campagna lanciata dal marchio per promuovere un nuovo concetto di esplorazione.

Traendo ispirazione dagli elementi principali che compongono un campo base, la collezione propone abbigliamento ed accessori improntati sulla versatilità e la comodità, pensati per i momenti di relax e per celebrare la passione per l’outdoor.

Caratterizzati da colori e fantasie ispirati alla montagna, le tende e gli zaini di questa collezione sono stati rivisitati in chiave assolutamente contemporanea.

Prodotto di punta della Collezione, la tenda Homestead Dome 3 garantisce comfort e protezione da vento e pioggia. Il layout a cupola e le tre porte offrono a tre persone ampio spazio per dormire e rilassarsi dopo una giornata di fatiche. Dal lucernario a rete è possibile ammirare il cielo nelle notti estive stellate, mentre un piccolo telo esterno impermeabile offre un ottimo riparo dalla pioggia. La struttura a telo singolo è completamente impermeabile e di facile montaggio. E per un brindisi intorno al falò…la tenda è dotata di un apribottiglie integrato nel SudStake.

La Collezione propone anche zaini tecnici, calzature e capi ideali per l’esplorazione, un mix perfetto di stile e caratteristiche tecniche ideale per il tempo libero da vivere in compagnia immersi nella natura.

La giacca Tanken, leggera e impermeabile è progettata per affrontare le mutevoli condizioni climatiche in montagna. L’innovativo tessuto DryVent™ respinge l’umidità all’esterno e allontana il sudore dall’interno, permettendo di rimanere completamente asciutti.

Le scarpe Endurus™ Hike Mid GTX sono impermeabili, traspiranti e straordinariamente confortevoli. All’esterno, la tecnologia GORE-TEX® blocca l’umidità mantenendo i piedi sempre asciutti in qualsiasi condizione atmosferica. All’interno, la fodera FlashDry™ alla caviglia previene la formazione di vesciche e sudore. Sotto la pianta, un’innovativa intersuola XtraFoam™ resiste ai carichi ripetuti, ritornando al suo stato originale e offrendo il massimo in termini di comfort, sostegno e resistenza.

Lo zaino HOMESTEAD ROADSODA, capiente, completamente isolato e impermeabile, è caratterizzato da una costruzione a origami che permette addirittura di riempirlo con il ghiaccio per mantenere fresche le bevande in spiaggia, mentre le fibbie possono diventare comodi apribottiglie.

Alex Goulet, Equipment Product Line Manager The North Face®, commenta: “Questa nuova Collezione è pensata sia per i campeggiatori moderni, in cerca di prodotti facili da utilizzare, sia per i più esperti che vogliono prodotti belli da vedere e con caratteristiche tecniche tipiche di un brand di cui si fidano.”

La Collezione è disponibile nei negozi e sul sito The North Face, completamente rinnovato: www.thenorthface.it

 

FotoGallery