Tour de France, Mark Cavendish è stato minacciato sui social network: il ciclista sbotta su Twitter [VIDEO]

SportFair

Mark Cavendish è stato minacciato da alcuni tifosi sui social network. Il ciclista della Dimension Data ha reagito postando un video su Twitter

Ancora strascichi sulla caduta di Cavendish. Il ciclista della Dimension Data, a causa di un presunto contatto con Sagan, è caduto durante la quarta tappa del Tour de France. La diagnosi è stata lapidaria: rottura della clavicola e abbandono della corsa. Poche ore dopo Peter Sagan è stato squalificato dalla competizione.

Mark Cavendish aveva puntato tutta la stagione sul Tour de France e il ritiro anzitempo è stato un vero peccato per la sua annata. Sui social molti tifosi di Sagan si sono scagliati contro il ciclista della Dimension Data reo di esser la causa della squalifica dello slovacco della Bora Hansgrohe. “Tutti hanno il diritto di esprimere le loro opinioni, ma questo è uno sport – ha dichiarato Cavendish in un video -. Alcuni tifosi hanno scritto messaggi minacciosi sia miei confronti che verso la mia famiglia. Voglio che tutti rispettano e che scrivano in maniera civile e non frasi minacciose o sconvenienti”. 

Condividi