Tour de France, Izagirre ringrazia i medici di Düsseldorf: “sono molto soddisfatto di loro”

SportFair

Ion Izagirre, ciclista della Bahrain Merida, ringrazia i medici di Düsseldorf. Il corridore si è infortunato alla schiena a causa di una caduta nella prima tappa del Tour de France

La caduta di Ion Izagirre durante la prima tappa del Tour de France è stata fatale per le ambizioni della Bahrain Merida. Il ciclista spagnolo si è procurato la frattura di due vertebre ed oggi all’ospedale di Dusseldorf è stato operato per risolvere i problemi alla schiena. Per il corridore della squadra araba la stagione è conclusa. 

A giorni di distanza dalla terribile caduta, Izagirre ha raccontato le sue condizioni fisiche: mi sento bene. L’intervento chirurgico è stato perfetto e sto migliorando giorno per giorno. Vorrei esprimere la mia gratitudine all’ospedale di Düsseldorf e al suo personale e medici – ha dichiarato il corridore della Bahrain Merida come riportato da Cyclingnews -. Sono grandi professionisti e sono molto soddisfatto di loro. Spero di poter recuperare passo dopo passo e vedremo quando sarò in grado di tornare alle strade”. 

 

Condividi