Temptation Island, Selvaggia così HOT non l’avete mai vista: la sexy fidanzata di Francesco in un VIDEO musicale

SportFair

Abbiamo visto Selvaggia Roma all’interno di Temptation Island piangere e disperarsi, ma dietro alla ragazza che si strazia per il fidanzato si nasconde un’audace donna protagonista di un video musicale hot

Temptation Island, Selvaggia così HOT non l’avete mai vista – Temptation Island chiude i battenti. Il programma ‘tentatore’ di Canale 5 infatti  termina la sua quarta edizione con i falò che decreteranno la fine o la continuazione delle storie d’amore tra le coppie ancora presenti all’interno del docu-reality. Tra queste c’è anche quella composta da  Selvaggia Roma e Francesco Chifalo. Nell’ultima puntata li abbiamo visti distanti, lui alle prese con la tentatrice Desirèe Maldera (per leggere l’articolo clicca qui), lei in preda a crisi di pianto e rinunciataria perfino al weekend da sogno che Temptation Island ha proposto nell’ultima puntata.

Temptation Island, Selvaggia così HOT non l’avete mai vista – Il passato di Selvaggia Roma però non è fatto solo di pianti e lacrime, la bella romana infatti tra le altre apparizioni che l’hanno resa popolare (tra cui quella a Uomini e Donne come corteggiatrice di Alessio Lo Passo) nasconde anche una comparsa nel video del rapper Diluvio. Nella videoclip di ‘Li Lascio FareSelvaggia si mostra in una veste davvero provocante ed hot, come non l’avevamo mai vista. La realizzazione del video musicale risale al 2010 quindi a prima che l’audace ragazza si fidanzasse con Francesco Chiofalo. Ecco il video della canzone:

Condividi