Temptation Island, Ruben e Francesca sono tornati insieme: la prova che sorprende tutti

SportFair

Ruben e Francesca all’interno di Temptation Island hanno dato spettacolo per il loro falò surreale che alla fine li ha portati a lasciarsi, ma i due lontani dalle telecamere si sarebbero riconciliati: ecco le prove

Ruben e Francesca sono tornati insieme – A Temptation Island si erano lasciati dopo le illazioni di lei sul conto di Ruben. Francesca Baroni infatti aveva ammesso di non amare più il fidanzato e di meritare di più. Peccato però che al falò di confronto tra i due Francesca dopo le chiacchiere con le amiche, riprese dalle telecamere, in cui parlava male del fidanzato, abbia fatto un passo indietro. La Baroni infatti era corsa dietro a Ruben a chiedergli scusa, ma lui aveva rifiutato le sue avances.

Ruben e Francesca sono tornati insieme – Ora però secondo tanti indizi che Francesca ha dato sui social, lei e Ruben ci starebbero riprovando a mandare avanti una storia che è in piedi da circa 2 anni. Ruben Invernizzi infatti, secondo quanto riportato dal sito Isa e Chia, sarebbe stato intercettato in treno da una fan che avrebbe ammesso di avergli chiesto informazioni sulla storia. La ragazza avrebbe riportato che ha sentito Ruben parlare al telefono con Francesca e chiedendogli spiegazioni lui avrebbe ammesso di voler riprovare a dare un’ulteriore chance alla ragazza che lo ha tanto ferito all’interno della trasmissione di Canale 5.

Condividi