Temptation Island: quanto guadagnano i partecipanti? Il cachet è uno schiaffo alla povertà

Credits Instagram @temptationisland

Temptation Island che bello il ‘mestiere’ di tentatori e tentatrici! Ecco quanto guadagnano i partecipanti del programma di Canale 5 per 2 settimane di vacanza

Temptation Island: quanto guadagnano i partecipanti?  – Il programma estivo di Canale 5, Temptation Island, che mette alla prova i sentimenti delle coppie, si scopre sempre più ‘montato’ o almeno così sostengono in molti. La quarta edizione del reality che vede da un lato i fidanzati e dall’altro le fidanzate circondati rispettivamente da tentatrici e tentatori svela un nuovo dettaglio. Qual è il guadagno economico dei tentatori e delle tentatrici?

Temptation Island: quanto guadagnano i partecipanti?  – Ce lo svela dagospia.com che rivela il cachet riservato ai partecipanti che, oltre ad usufruire di vitto ed alloggio, ricevono 1.800€ per due settimane. Diciamo che se la passano proprio bene i fortunati che riescono ad accaparrarsi un posto all’interno del cast di Temptation Island. Oltre ad una vacanza a Santa Margherita di Pula, infatti i fortunati ragazzi hanno a disposizione mare bellissimo, cibo, feste e tante bei/belle ragazzi/e.

FotoGallery