Taormina Film Fest 2017: Jaguar sarà presente in qualità di Main Partner e Official Transportation Car

SportFair

Jaguar, marchio automobilistico britannico, sarà presente in qualità di Main Partner e Official Transportation Car al Taormina Film Fest

Jaguar, celebre marchio automobilistico britannico, sarà presente in qualità di Main Partner e Official Transportation Car al Taormina Film Fest 2017: il festival dedicato al cinema nazionale ed internazionale, in programma dal 6 al 9 luglio nella Perla dello Ionio. Il Taormina Film Fest, giunto quest’anno alla 63a edizione, torna con una veste rinnovata, proponendo in calendario titoli che puntano alla qualità e all’impegno sociale e culturale. La rassegna cinematografica sarà inoltre completata da quattro importanti Master Class, sei film in anteprima nazionale e documentari dedicati al patrimonio della cultura siciliana.

Jaguar, da sempre vicina al mondo del cinema, omaggia la manifestazione attraverso un allestimento nel cuore della città con l’obiettivo di celebrare la “settima arte” e la bellezza senza tempo di Taormina. A far da cornice alla nuova Jaguar F-Type Model Year 18,5, in esposizione in Piazza IX Aprile, sarà un allestimento realizzato attraverso elementi scenici che ripercorrerà le emozioni e le suggestioni che il cinema e un brand iconico come Jaguar possono generare. Inoltre, per tutta la durata della manifestazione, ospiti, attori e artisti di fama nazionale come Isabella Ragonese, Fabio Grassadonia e Antonio Piazza sfileranno a bordo dei modelli della flotta Jaguar messi a disposizione come courtesy car, potendone apprezzare le prestazioni e l’eleganza senza tempo. La casa automobilistica britannica rinnova così il proprio impegno a supporto del cinema nel segno della migliore esperienza possibile tra le bellezze della città di Taormina.

Condividi