Stefano Meloccaro pronto all’esordio nel tennis: il giornalista di SKY giocherà il doppio agli Internazionali di Cortina con Giannessi!

SportFair

Il giornalista di Sky Sport, Stefano Meloccaro, farà il suo esordio nel tennis agli Internazionali di Cortina: il suo partner di doppio sarà Alessandro Giannessi

Dopo l’esordio (infelice) di Paolo Maldini nel challenger di Milano, un altro sportivo è pronto ad avvicinarsi al mondo del tennis: Stefano Meloccaro. Precisiamo, in qualità di giornalista lui di sport è abituato a parlarne ma per il tennis ha avuto sempre una grande passione. Meloccaro farà il suo esordio in doppio agli Internazionali di tennis di Cortina con Alessandro Giannessi (n°84 al mondo): il loro match si terrà mercoledì 26 luglio contro Bortolotti e Vavassori, rispettivamente n° 545 e 259 al mondo nel ranking in doppio.

Intervistato dal Corriere dello Sport, Meloccaro ha dichiarato: “Dopo aver avuto la possibilità di allenarmi con Adriano Panatta, con il vincitore di Wimbledon Pat Cash e fare qualche scambio con la regina del tennis Martina Navratilova, è sempre stato il sogno della mia vita quello di partecipare ad un torneo vero. Sarà molto emozionante condividere lo stesso rettangolo di gioco con Alessandro Giannessi”.

Condividi