Sesso alla Reggia di Caserta, il clamoroso VIDEO: amanti ‘beccati’ anche dalle autorità

SportFair

Due focosi amanti sono stati beccati a fare sesso vicino alla Reggia di Caserta, ecco il video e l’ammontare dell’ammenda a loro carico

Sesso alla Reggia di Caserta, il clamoroso VIDEO – Dopo che vi avevamo raccontato di due amanti focosi che facevano sesso ai Fori Imperiali di Roma in mezzo a centinaia di turisti siamo costretti a narrarvi anche le gesta di questa coppia focosa che ai Giardini Flora proprio di vicino alla Reggia di Caserta (dunque in pieno centro storico della città campana) fa sesso.

Sesso alla Reggia di Caserta, il clamoroso VIDEO – I due ragazzi appaiono alticci vista anche la caduta di lui ripresa in un video amatoriale che circola in rete. Alla fine dell’amplesso il ragazzo inoltre si ferma per ringraziare la folla di ‘fan’ che lo incoraggiavano e applaudivano. Oltre a rischiare una multa dai 5mila ai 30mila Euro, i due ragazzi (un 34enne residente a San Nicola la Strada (Caserta) e una donna di 27 anni di Casagiove) non potranno più fare ritorno a Caserta. Il questore infatti ha disposto l’allontanamento con il divieto di ingresso per un anno.

Condividi