Scacchi in città, grande successo di… partecipazione per la manifestazione svoltasi a Villa Torlonia

Grande affluenza di pubblico per la seconda tappa di ‘Scacchi in città’ a Roma, manifestazione organizzata dalla Federazione Scacchistica Italiana

Nella mattinata del 29 giugno seconda tappa di ‘Scacchi in città’ a Roma, manifestazione organizzata dalla Federazione Scacchistica Italiana in collaborazione con l’Assessorato allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi di Roma Capitale. L’evento nella splendida e boscosa cornice di Villa Torlonia.

Anche questa volta è stato un successo di partecipazione.…. Delle oltre 100 sedie messe a disposizione dal Comune nessuna è mai stata  libera, ed erano occupate le numerose panchine prossime alla zona di gioco. E tante persone a osservare e a sperare di poter giocare.

Il prossimo incontro è sul Pincio, il 16 luglio,  quasi affacciati su piazza del Popolo, con vista mozzafiato sul Cupolone – a celebrazione della giornata del 20 luglio proclamata dall’UNESCO Giornata Mondiale degli Scacchi (poiché il 20 luglio 1924 è stata fondata la FIDE, la Federazione Internazionale degli Scacchi).

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery