Ritiro Cassano – La replica del Presidente dell’Hellas, Setti ‘denuncia’ il problema di Antonio: “ecco qual è…”

SportFair

L’addio di Cassano all’Hellas Verona, non coincide con il ritiro di Antonio dal calcio giocato: il messaggio del Presidente Setti al calciatore

Antonio Cassano lascia l’Hellas Verona, ma non il calcio. Questa la novità che oggi il barese ha riservato non solo ai suoi fan. Il calciatore dopo un ‘falso allarme’ che l’aveva visto protagonista il 19 luglio, in cui aveva minacciato di andarsene a causa della malinconia per la famiglia, oggi 24 luglio lo ha fatto sul serio.

Senza abbandonare lo sport nella quale è stato da sempre un talento (forse parzialmente sprecato), Antonio Cassano ha scritto sui social con il profilo della moglie, Carolina Marcialis, questo messaggio: “non ho intenzione di lasciare il calcio, semplicemente non me la sento di continuare con l’Hellas Verona. Fisicamente sto benissimo, come dimostrano i 15 giorni di preparazione, ma mentalmente non sono stimolato a continuare in questo club. Ringrazio di cuore il presidente Setti, il Ds Fusco, Pecchia e la squadra per la disponibilità concessa”.

Nessuno stimolo dal Verona dunque? Il Presidente della squadra ha risposto così all’addio di Cassano. “Questo ragazzo non ce la fa di testa – ha detto all’Ansa Maurizio Setti -, anche se fisicamente e atleticamente sta molto bene. Professionalmente non gli si può rimproverare nulla, evidentemente non riesce a rimanere sereno e lucido in un gruppo e vuole restare a casa. C’è un up e un down, parla e poi sta muto: peccato, perché dal punto di vista professionale stava facendo tutto per bene”.

Condividi