Ritiro Cassano, clamoroso colpo di scena sui social: l’annuncio di Fantantonio è pazzesco! [FOTO]

Sul profilo social di Carolina Marcialis ecco arrivare un altro tweet che svela un clamoroso colpo di scena nel caso Cassano

L’ennesimo colpo di testa di Antonio Cassano è maturato oggi all’ora di pranzo, quando il fantasista barese ha nuovamente manifestato la propria volontà di lasciare l’Hellas Verona. Una scelta ponderata e resa nota mediante un messaggio sull’account twitter della moglie che ha scatenato polemiche e discussioni.

LaPresse/Alfredo Falcone

A distanza di poche ore, però, ecco apparire un altro cinguettio sul profilo di Carolina Marcialis, in cui Antonio Cassano sottolinea in maniera chiara di voler dire addio definitivamente al calcio giocato: “Al contrario di quanto apparso sui profili social ufficiali di mia moglie, vorrei precisare quanto segue. Carolina ha sbagliato, dopo averci pensato e riflettuto alla fine ho deciso: Antonio Cassano non giocherà più a calcio. Chiedo scusa alla città di Verona, a tutti i tifosi, al presidente, al direttore sportivo, all’allenatore, ai miei compagni di squadra e allo staff medico e tecnico. Per un uomo di 35 anni sono le motivazioni a dettare la vita, in questo momento sento che la mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie“.

FotoGallery