Raiola contro la famiglia Donnarumma, la doppia clamorosa mossa che sta distruggendo Gigio. E non solo in campo…

SportFair

Guerra totale tra la famiglia Donnarumma e Raiola: il procuratore di Gigio prova a convincerlo a non firmare per il Milan. E quella vacanza a Ibiza..

Donnarumma
LaPresse/Spada Donnarumma

Donnarumma-Milan, tutti contro Raiola –Dopo la barzelletta dell’account hackerato, la famiglia è entrata in scena in prima persona e ha messo Raiola in disparte. Mino però ci ha provato, anche andando a casa Donnarumma a fare un tentativo disperato ed è stato respinto, lo voleva portare via dal Milan”, a parlare ai microfoni di Radio 24 è Franco Ordine, nota firma del giornalismo italiano. Che su il ‘Giornale’, scrive come tra la famiglia Donnarumma e Raiola sia in corso un’altra battaglia: l’agente ritiene alte le clausole di risoluzione (50 milioni senza la Champions, 100 con la qualificazione nell’Europa che conta) proposte dal Milan e continua a provare a far cambiare idea a Gigio sul rinnovo; che invece la famiglia ha già accettato.

donnarumma milan
LaPresse/Spada

Donnarumma-Milan, tutti contro Raiola – Ma c’è di più. Perché secondo quanto riporta il Corriere della Sera, sarebbe stato proprio Raiola a consigliare Donnarumma ad andare in vacanza a Ibiza, facendogli così saltare gli esami di maturità: una scelta contro la volontà della famiglia, davvero infuriata con il procuratore. Una strategia per provare a prendere tempo sperando di convincere il ragazzo a non accettare la proposta rossonera? Una doppia mossa che rischia di ‘distruggere’ Donnarumma. E questa volta (come già successo al’Europeo Under 21) non solo in campo…

Condividi