Pistocchi, l’opinionista contro la Juventus? Maurizio licenziato in tronco da Mediaset

SportFair

Maurizio Pistocchi licenziato da Mediaset, il commentatore (ruvido nei confronti della Juventus) non sarebbe stato mandato via per la motivazione che Premium sostiene ufficialmente

Maurizio Pistocchi, questa mattina un trend di Twitter ed il web parla di lui. Il motivo? Parrebbe che il giornalista-opinionista sportivo con esperienza in programmi come ‘Pressing’,L’appello del martedì‘, ‘Guida al campionato’ ed in ultimo ‘Serie A Live’, trasmissione condotta da Massimo Callegari, sia stato licenziato da Mediaset. Proprio per la presenza di Pistocchi in questa trasmissione infatti Premium avrebbe chiuso i contributi versati a suo favore.

Il volere della tv privata sarebbe quello di svecchiare il cast apportando una ventata di novità. Siamo proprio sicuri sia così? Secondo il Corriere della Sera il problema sarebbe più profondo e da indagare. Maurizio Pistocchi infatti sarebbe reo di essere un commentatore molto critico e dai commenti ruvidi in particolar modo verso al Juventus. Solo lo scorso gennaio i tifosi della squadra bianconera avevano indetto una petizione per far licenziare Pistocchi dal suo ruolo a Mediaset con l’accusa di essere “fazioso e irriverente nei riguardi del mondo juventino“.

Mikaela Calcagno e Massimo Callegari, sarebbero anche loro a rischio abbandono. I due dovrebbero essere rimpiazzati da Dario Donato e Roberto Ciarapica. Un vero e proprio restyling o una presa di posizione nei confronti del commentatore anti juventino Maurizio Pistocchi più dura del previsto da parte di Mediaset?

Condividi