Mourinho, confessioni scottanti di mercato: “CR7 e Morata allo United? Ecco la verità”

SportFair

Al termine della prima amichevole dello United, José Mourinho parla di mercato tra Cristiano Ronaldo e Morata: la verità dello Special One

United, le ammissioni di Mourinho – Comincia con una vittoria per 5-2 sui Los Angeles Galaxy la tourne’e negli Stati Uniti per il Manchester United: già in grande spolvero Rashford, doppietta per lui, bene anche Martial – obiettivo di mercato dell’Inter – autore di un gol e dell’assist per Mkhitaryan. A segno anche Fellaini. Debutto per i nuovi acquisti Lukaku e Lindelof. Al termine dell’amichevole, José Mourinho si è soffermato soprattutto su questioni di mercato: “Il ritorno di Cristiano Ronaldo? Non ci abbiamo mai pensato perché é un giocatore troppo importante per il Real Madrid, un club troppo potente economicamente, pertanto non abbiamo intravisto motivi che ci potessero far pensare a un suo addio”, ammette il manager dei Red Devils.

United, le ammissioni di Mourinho – Non ho mai chiesto alle mie società di pensare a giocatori che rappresentano una ‘missione impossibile'”. Altro discorso invece per Alvaro Morata, sempre nei pensieri del portoghese: “Il prezzo lo decide il Real come e’ giusto che sia, Alvaro ha debuttato con me e per lui ho un affetto speciale. Ho seguito la sua crescita alla Juventus e al Madrid, perç – conclude Mourinho – non credo che possa venire da noi”. (ITALPRESS).

Condividi