Morte Chester Bennington, Jorge Lorenzo scrive ad uno dei suoi cantanti preferiti: “mia ispirazione per tanti anni”

SportFair

Jorge Lorenzo ricorda così Chester Bennigton, la morte del frontman dei Linkin Park ha sconvolto proprio tutti: anche il pilota di MotoGp

Morte Chester Bennington, Jorge Lorenzo scrive ad uno dei suoi cantanti preferiti – Nella notte italiana è arrivata una notizia sconcertante per il mondo della musica: Chester Bennington, frontman dei Linkin Park, si è tolto la vita impiccandosi nella sua residenza di Palos Verdes Estates, in California. Un suicidio arrivato senza alcun segnale, una notizia che ha squarciato la tranquillità dei fans della band americana come un fulmine a ciel sereno.

Morte Chester Bennington, Jorge Lorenzo scrive ad uno dei suoi cantanti preferiti – Chester Bennington però era letteralmente circondato dai suoi demoni. Abusato da piccolo da un uomo, dipendente da alcol e droghe, il cantante dei Linkin Park aveva ‘il mal di vivere’. A commemorare la sua morte ed il suo talento oggi anche Jorge Lorenzo che gli riserva un post su Instagram in cui scrive quello che ha rappresentato per lui. “Uno dei miei cantanti preferiti. – scrive il pilota di MotoGp – Per tanti anni, la tua musica è stata la mia ispirazione. R.I.P. Cheste Bennington”. 

Condividi