Morte Chester Bennington, il toccante messaggio del figlio che aveva previsto tutto: “questa vita come in Castle of glass” [FOTO]

  • LaPresse/PA
  • LaPresse/PA
  • LaPresse/PA
  • ZumaPress
  • kn1
  • kn1
  • kn1
/
SportFair

‘La vita è come un castello di vetro’, con queste parole circa un mese fa il figlio aveva scritto al padre Chester Bennington, frontman dei Linkin Park e morto suicida ieri in California

Morte Chester Bennington, il toccante messaggio del figlio  – Nella notte italiana è arrivata una notizia sconcertante per il mondo della musica: Chester Bennington, frontman dei Linkin Park, si è tolto la vita impiccandosi nella sua residenza di Palos Verdes Estates, in California. Un suicidio arrivato senza alcun segnale, una notizia che ha squarciato la tranquillità dei fans della band americana come un fulmine a ciel sereno. Chester Bennington però, ripensandoci meglio, era letteralmente circondato dai suoi demoni. Abusato da piccolo da un uomo, dipendente da alcol e droghe, il cantante dei Linkin Park aveva la malattia del  ‘il mal di vivere’. Una malattia dalla quale è difficile guarire e per cui lui è morto.

LaPresse/PA

Morte Chester Bennington, il toccante messaggio del figlio  – Forse non tutti sanno che Chester Bennington aveva anche una moglie ed una famiglia numerosissima. 6 figli per il frontman, tra cui anche il piccolo figlio Tayler di 11 anni, protagonista di un episodio che a posteriori appare raccapricciante. Il figlio di Chester infatti, a circa un mese dalla morte del padre, aveva scritto un post-it per lui che gli aveva incollato sulla tazza della colazione.

Morte Chester Bennington, il toccante messaggio del figlio  – Tayler con tutta la sensibilità che lo caratterizza aveva scritto al padre queste parole: “papà, goditi le prove o qualsiasi cosa tu stia facendo oggi. Ama la vita, perché è un ‘Castello di vetro”. Il piccolo faceva riferimento con il ‘castello di vetro‘ alla canzone dei Linkin Park “Castle of Glass“. Il suo tenero messaggio al padre era stato reso pubblico dalla madre Talinda che su Twitter aveva pubblicato l’immagine della tazza e del dolce post it.

Condividi