Mondiali Tuffi – Da campionessa a commentatrice, Tania Cagnotto malinconica: “sarà dura guardare la mia gara” [FOTO]

SportFair

Inizia la nuova avventura di Tania Cagnotto: l’ex tuffatrice azzurra ai Mondiali di Budapest… come commnetatrice

Due anni fa Tania Cagnotto vinceva la medaglia d’oro ai Mondiali di Kazan 2015 dal trampolino da 1 metro. Tante le emozioni che la campionessa azzurra ci ha fatto vivere in questi due anni, soprattutto a Rio 2016 con due preziosissime medaglie, che hanno le hanno regalato il riscatto da quella deludentissima Londra 2012.

Solo qualche mese fa la Cagnotto ha fatto il suo ultimo tuffo, a Torino, ai campionati italiani, da lei vinti. Dopo tanti applausi e un’emozionante standing ovation, l’azzurra ha poi effettuato un ultimissimo tuffo davanti al suo pubblico… a bomba.

Adesso inizia una nuova avventura per Tania, che vivrà i Mondiali di Budapest, al via tra due giorni, da commentatrice. Tante emozioni e sensazioni contrastanti: “Eh già.. son passati 2 anni da questo meraviglioso giorno a #kazan2015 e domani inizia il mio primo #mondiale da #commentatrice ? sarà dura guardare la mia gara ?? ma sarò comunque lì con la mia squadra a tifare!! Forza azzurri?? fatemi esaltare in telecronaca ???????#worldchampionship #budapest??“, queste le parole della Cagnotto sui profili social a corredo di una sua foto con la medaglia d’oro al collo sul podio di Kazan.

Condividi