Mondiali Budapest 2017 – Dopo l’abbraccio, la dedica social: Magnini si congratula così con Federica Pellegrini per l’oro nei 200sl [FOTO]

SportFair

Filippo Magnini e i complimenti a Federica Pellegrini: dopo quelli di persona arriva anche il commento social

Emozioni incredibili e indescrivibili ieri ai Mondiali di nuoto di Budapest 2017. Federica Pellegrini ha conquistato una medaglia d’oro pazzesca nei 200 stile libero, beffando nel finale mostri del calibro di Katie Ledecky ed Emma McKeon, annunciando poi, che quella disputata ieri, è la sua ultima gara a livello internazionale su questa distanza.

LaPresse/EFE

Una gioia pazzesca per tutti i suoi tifosi, ma soprattutto per chi le è stata a lungo vicina, soprattutto dopo la delusione delle Olimpiadi di Rio 2016. La Divina è rinata dalle sue stesse ceneri come ha spesso dimostrato di saper fare, e a fine gara ha ricevuto un forte abbraccio dal suo ex fidanzato Filippo Magnini, che l’ha fatta sciogliere completamente, facendole venire gli occhi lucidi.

A quanto pare per il nuotatore italiano non sono bastati i complimenti di persona: Magnini ha voluto infatti poi manifestare tutta la sua gioia e congratularsi con la Pellegrini anche sui social. “Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta!! @kikkafede88 ?“, ha scritto a corredo di una foto di Federica.

Condividi