Mondiali Budapest 2017 – Federica Pellegrini inguaribile romantica: che dedica sui social per Giovanni Malagò [FOTO]

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto

Federica Pellegrini, l’oro mondiale e quella dolcissima dedica a Giovanni Malagò

Sono passati due giorni dalla strepitosa impresa di Federica Pellegrini ai Mondiali di nuoto di Budapest 2017. La Divina ha lasciato tutti di sasso andando a conquistare un oro straordinario nei 200 stile libero, la sua gara per eccellenza.

L’azzurra ha spiazzato tutti: nessuno infatti credeva ad un risultato del genere, nemmeno Federica stessa, che solo adesso sta iniziando a realizzare quanto accaduto. In tantissimi hanno gioito e pianto dalla felicità insieme a lei, tifosi, amici, parenti. Tra questi, di certo, anche Giovanni Malagò, Presidente del Coni, che ha anche premiato la Pellegrini sul podio di Budapest.

La Divina, a distanza di due giorni, ha dedicato un ‘romanticissimo’ post al suo Presidente. “C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età. Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare. (Alda Merini) 🙏🏻🙏🏻❤️ #ccaniene @conisocial@aquaniene 💛💙💛💙”, ha scritto Federica a corredo di una tenerissima foto in cui è stretta in un abbraccio con Giovanni Malagò.

FotoGallery