Milan, hai capito Calhanoglu: “ecco quale sarà la nostra sfida”

SportFair

Calhanoglu lancia la sfida in vista del prossimo campionato: “Scudetto? Bisogna stare tranquilli, bisogne ritornare in Champions”

Milan Calhanoglu
LaPresse/Spada

Milan, parla Calhanoglu – “Credo la sfida sia tornare in Champions League. Lo vogliamo perché abbiamo una buona squadra e dobbiamo dare tutto per la stagione e per le competizioni”. Cosi’ Hakan Calhanoglu, uno dei nuovi acquisti che ha infiammato il mercato rossonero ridando entusiasmo alla tifoseria dopo le ultime stagioni non esaltanti. Il centrocampista offensivo turco, in un’intervista rilasciata a Milan TV e ripresa da milannews.it, parla di un’avventura che lo affascina e che e’ appena iniziata. “Per me qui è tutto nuovo perché ci sono giocatori davvero forti in squadra e anche giocatori giovani e nuovi. Si sta facendo un mix molto buono e i giocatori sono molto bravi, quindi dobbiamo cercare di vincere quest’anno”, ha spiegato l’ex Bayer Leverkusen che non vuole ridimensionare l’entusiasmo dei tifosi, ma neanche illudere nessuno.

Milan Calhanoglu
LaPresse/Spada

Milan, parla CalhanogluScudetto? Credo che la cosa più importante sia stare tranquilli. Abbiamo bisogno di tempo, ci sono tanti giocatori nuovi, quindi serve tempo per crescere nelle partite e all’interno dello spogliatoio. Poi tutto verrà. La cosa più importante per noi è essere un gruppo, un gruppo molto buono, con compagni di squadra che siano amici – ha spiegato Calhanoglu -. E’ molto importante questo. Si vince insieme e si perde insieme, nelle giornate positive e in quelle negative. Ogni giocatore è importante per noi così come tutte le partite. Sono certo che daremo tutto per la squadra”.

Condividi