Mercato NBA – Timberwolves, sogno Irving per puntare all’anello: ecco come Butler e Towns potrebbero convincere Kyrie!

SportFair

I Timberwolves studiano il colpo Kyrie Irving per puntare all’anello: ecco come Butler e Towns potrebbero convincere il play dei Cavs ad approdare in Minnesota

Mercato NBA: Kyrie Irving ai Minnesota Timerwolves – Grazie agli arrivi di Butler, Crawford e Teague i Minnesota Timberwolves hanno accresciuto il logo livello di qualità, diventando una potenziale contender almeno alle Semfinali di Conference. I T’Wolves però non si vogliono accontentare: la dirigenza sta cercando di studiare un piano per portare in Minnesota Kyrie Irving e trasformarsi una vera e propria contender per l’anello. Irving, ai ferri corti con i Cavs, avrebbe gradito i Timberwolves proprio grazie a due delle stelle del loro roster.

Mercato NBA: Kyrie Irving ai Minnesota Timerwolves – Kyrie è infatti molto amico di Jimmy Butler, rapporto nato e cresciuto con il Team USA, mentre il padre di Irving e quello di Karl-Anthony Towns si conoscono fin da quando erano bambini. Irving quindi troverebbe due amici pronti ad accoglierlo nella nuova squadra, nonchè due stelle in grado di stare al suo fianco e non di offuscarne la luce come LeBron James. Lo scontento di turno sarebbe Jeff Teague che appena arrivato si vedrebbe subito chiuso da un playmaker di caratura eccezionale. Teague non potrà però essere scambiato fino al 15 dicembre per una clausola presente nel suo contratto, operazione che rende l’approdo di Irving in Minnesota molto più complicata.

Condividi