Mercato NBA – Scoppia lo spogliatoio dei Cavs! Irving è stufo di LeBron e chiede la cessione: ecco le 4 possibili destinazioni!

SportFair

Indiscrezione di mercato NBA clamorosa in arrivo dagli USA: Kyrie Irving avrebbe chiesto la cessione ai Cavs! Il play sarebbe stufo di fare da secondo violino a LeBron James

Mercato NBA: Kyrie Irving ha chiesto la cessione ai Cleveland Cavaliers?! – Una vera e propria bomba di mercato NBA scuote la tranquilla notte italiana. Brutte notizie in casa Cavs: se prima ci si lamentava per un mercato pressochè immobile, questa è la scossa che proprio non ci voleva. Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowki di ESPN, Kyrie Irving avrebbe chiesto la cessione ai Cleveland Cavaliers. L’incontro con la dirigenza dei Cavs sarebbe avvenuto già la scorsa settimana.

Mercato NBA: Kyrie Irving ha chiesto la cessione ai Cleveland Cavaliers?! – Alla base delle motivazioni di Irving si vocifera di un presunto malessere nel ricoprire il ruolo di secondo violino dietro LeBron James: il playmaker statunitense vorrebbe il ruolo di uomo franchigia in un altro team. Non è da escludere però che proprio le voci del mancato rinnovo di LeBron possano aver fatto pensare ad Irving di ‘tutelarsi’ già da questa stagione. Sarebbero 4 le destinazioni preferite da Kyrie: gli Spurs in testa (possibile trade con Aldridge); i Knicks che hanno recentemente perso Derrick Rose, casualmente sondato proprio dai Cavs (Melo con LeBron?); i Minnesota Timberwolves che, pur dovendo probabilmente rinunciare ad uno dei loro talenti di punta diventerebbero una conteder; e in fine i Miami Heat.

Condividi