Mercato NBA – Retroscena clamoroso: i Pacers avevano offerto Paul George a Golden State!

SportFair

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, gli Indiana Pacers avrebbero provato ad offrire Paul George agli Warriors in cambio di Klay Thompson, ricevendo un secco ‘no’!

Mercato NBA: Paul George agli Warriors?! – Gli Oklahoma City Thunder hanno messo a segno uno dei colpi più importanti dell’attuale mercato NBA. OKC ha affiancato a Russell Westbrook una stella di pari valore, convincendo Paul George a gicoare l’ultimo anno prima della scadenza del contratto con la maglia dei Thunder. Il destino di PG avrebbe potuto essere diverso però. Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, gli Indiana Pacers avrebbero offerto Paul George ai Golden State Warriors in cambio di Klay Thompson. Gli Warriors avrebbero detto di ‘no’.

Mercato NBA: Paul George agli Warriors? –Non mi sarebbe dispiaciuto, sinceramente. Avrei avuto la possibilità di lottare per il titolo fin da subito, penso che questa sia la cosa più importante per ogni giocatore”, ha spiegato lo stesso Paul George confermando l’entità di una trattativa che avrebbe rinforzarto ancora di più il team che ha dominato ogni avversario nella scorsa stagione.

Condividi