Mercato NBA – John Wall rinnova con Washington a cifre pazzesche: per il salary cap dei Wizards adesso serve una… magia!

SportFair

Mercato NBA, John Wall rinnova con Washington! Il quadriennale a cifre esorbitanti si va ad unire a quelli di Beal e Porter e pesa come un macigno sul salary cap dei Wizards

Mercato NBA: John Wall rinnova con i Wizards – I Wizards e John Wall hanno finalmente trovato l’accordo per il rinnovo del contratto. L’uomo franchigia di Washington ha firmato un’estensione che lo legherà ai ‘Maghi’ pe 4 anni, portandolo a guadagnare complessivamente 170 milioni di dollari. Secondo quanto riportato da Zach Lowe di ESPN, Wall avrà una player option nell’ultimo anno di contratto e un “15% trade bonus” che in caso di scambio, permetterà al giocatore di avere comunque il 15% del contratto dalla società.

Mercato NBA: John Wall rinnova con i Wizards – Come sottolineato da Bobby Marks di ESPN, il contratto di John Wall si unirà a quelli già abbastanza pesanti di Bradley Beaò e Otto Porter, portando i Wizards a dover garantire nei prossimi 4 anni contratti da 126, 126, 108 e 98 milioni di dollari in totale. Cifre importantissime che gravano sul salary cap di Washington ma che hanno portato dei rinnovi fondamentali per la squadra.

Condividi