Mercato NBA – Doppio colpo in casa Cavs: rinnova Korver, Calderon sarà la riserva di Irving!

LaPresse/EFE

Merato NBA, si muove la dirigenza dei Cavs: Kyle Korver firma il rinnovo, Jose Calderon sarà il playmaker di riserva che farà rifiatare Irving

Mercato NBA: Korver rinnova con i Cavs – Rinnovo importante in casa Cavs. I vice campioni NBA e ‘The American Sniper’ Kyler Korver hanno trovato l’intesa per il rinnovo. L’ex Atlanta Hawks ha rifirmato per 3 anni a 22 milioni complessivi. Buona la regular season della guardia, conclusa viaggiando a 10.7 punti in 24 minuti di impiego, prestazioni non ripetute, purtroppo per i Cavs, nella postseason.

Mercato NBA: Jose Calderon ai Cavs – La dirigenza dei Cavs si è mossa anche sul mercato in entrata. I Cleveland Cavaliers hanno ufficializzato l’accordo con Jose Calderon che firmerà un anno di contratto a circa 2.3 milioni, il minimo salariale. L’anno scorso, Calderon ha vestito la maglia di Lakers, Hawks e Warriors (per un giorno solo prima di essere tagliato!). Durante i sui 12 anni in NBA il veterano iberico ha mantenuto una media di 9.6 punti e 6 assist di media a partita, tirando con il 41% da dietro l’arco.

FotoGallery