Mercato Milan – Un valzer e tre attaccanti, Kalinic più di Belotti: ma il retroscena social coinvolge… Aubameyang!

SportFair

Il Milan sembra aver puntato Nikola Kalinic, l’indizio comparso sui social però lascia intendere che per Aubameyang non sia finita

Mercato Milan – Un valzer, tre protagonisti. Tutti importanti, tutti con il… fiore all’occhiello. Ce ne sarebbe pure un altro, in disparte, nascosto nell’ombra ma altrettanto fondamentale per la riuscita dell’affare.

LaPresse/Reuters

Belotti, Kalinic e Aubameyang al centro della scena, Carlos Bacca seduto tra il pubblico in attesa di abbandonare la sala ‘rossonera’ per fare spazio al prossimo attaccante del Milan. Se la pista che conduce al croato della Fiorentina sembra quella più semplice da percorrere, quella che porta al gabonese del Borussia non è per nulla sbarrata. Le dichiarazioni dei dirigenti gialloneri sembrerebbero chiudere qualsiasi tipo di discorso ma, dai social, arrivano conferme su come Aubameyang abbia ancora viva in corpo la voglia di sbarcare a Milanello. Con i dirigenti del Dortmund era stato chiaro nell’esprimere la propria volontà di vestire la maglia del Milan, su Instagram invece la chiarezza ha fatto spazio all’immaginazione, visto il cuoricino piazzato dal gabonese allo scatto postato da un tifoso che ritraeva il suo nome stampato dietro una vecchia maglia del Milan.

LaPresse/Spada

Mercato Milan – Aubameyang stuzzica, Kalinic però sembra ormai pronto a bussare alla porta di Milanello. Le ultime settimane del croato hanno certificato questa volontà, visto il suo andirivieni dal ritiro di Moena. Certificati su certificati hanno permesso all’attaccante di viola di rimanere lontano da quell’ambiente che Kalinic ha voglia di abbandonare. Il suo profilo è quello che piace di più a Montella, vista l’incidenza che i suoi gol hanno sulle prestazioni della squadra. Oggi è previsto il ritorno a Milano di Fali Ramadani, mediatore dell’affare, che proverà a ridurre ulteriormente quella distanza tra le parti che ancora resta minima.

LaPresse/Spada

Prima di procedere all’acquisto, però, c’è bisogno che Carlos Bacca lasci Milanello per fare spazio al nuovo attaccante rossonero. Il colombiano ha già un accordo con il Marsiglia, ma la proposta dei francesi non soddisfa per nulla le richieste del Milan. Nei prossimi giorni le parti si riaggiorneranno per capire la fattibilità dell’operazione, nel caso in cui le tessere dovessero andare al proprio posto, a quel punto il Milan si lancerebbe con forza sul suo sostituto.

Condividi