Mercato Milan – Tra Kalinic e Belotti spunta un Mister X: intanto per Renato Sanches…

SportFair

Il Milan è rientrato questa mattina in Italia dalla Cina, adesso Fassone e Mirabelli si concentreranno sul preliminare di Europa League prima di tuffarsi nuovamente sul mercato

La spedizione in Cina si è conclusa meglio del previsto, il 4-0 rifilato al Bayern Monaco lascia ovviamente il tempo che trova trattandosi di un’amichevole ma, almeno, Montella ha ricevuto le prime risposte dal suo Milan.

Kalinic
LaPresse/Marco Bucco

Mercato Milan – Raddoppi, triangolazioni e gol. Un mix di giocate di alto livello capaci di cancellare con un colpo di spugna l’opaca prestazione offerta contro il Borussia Dortmund. Adesso la testa è rivolta al preliminare di giovedì contro il Craiova, partita fondamentale per i rossoneri per far ritorno in Europa. Il mercato per qualche giorno può attendere, dopodiché Fassone e Mirabelli torneranno alla carica per completare la rosa a disposizione di Montella. L’obiettivo principale è l’attaccante, sull’agenda dei due dirigenti rossoneri sono rimasti i nomi di Kalinic e Belotti. Se per il secondo Cairo continua a fare muro chiedendo l’intero importo della clausola di risoluzione, per il croato la trattativa è ormai arrivata ad un punto di svolta.

LaPresse/Reuters

Al momento non sono in calendario incontri con Corvino, ma la situazione sembra abbastanza chiara: sarà il Milan a decidere quando piazzare l’affondo decisivo per prendere Kalinic. Secondo il Corriere dello Sport, la situazione di empasse creatasi nelle ultime settimane potrebbe indurre a pensare ad un Mister X tenuto nascosto da Fassone e Mirabelli. Dall’Inghilterra si parla ancora di Aubameyang, ma per adesso il Borussia resta fermo sulle sue posizioni. Per quanto riguarda Renato Sanches, infine, ieri il Milan ne ha parlato con il Bayern Monaco senza arrivare però ad un punto di incontro. Manca per adesso l’accordo sulla cifra e sulla formula, toccherà ai rossoneri andare incontro ai bavaresi per riuscire a piazzare l’ennesimo colpo di questo faraonico mercato.

Condividi