Mercato Juventus, Cuadrado è la chiave per un doppio colpo pazzesco: la strategia di Marotta è da favola!

SportFair

In caso di cessione di Cuadrado, la Juventus potrebbe lanciarsi in un doppio colpo pazzesco che coinvolgerebbe Bernardeschi e Douglas Costa

Mercato Juventus – Giorni caldissimi (non solo meteorologicamente parlando) per la Juventus, coinvolta in importanti trattative di mercato che potrebbero cambiare il volto della rosa di Allegri.

Bernardeschi
LaPresse/Spada

L’obiettivo numero uno è senza dubbio Federico Bernardeschi, a maggior ragione dopo le dichiarazioni di Corvino che ha sottolineato come il giocatore viola abbia espresso alla Fiorentina la volontà di non rinnovare. Per capire la fattibilità dell’operazione, si attende adesso solo l’incontro tra Marotta e Cognigni, durante il quale la Juventus ufficializzerà la propria offerta che dovrebbe aggirarsi sui 40 milioni più bonus. In attesa del faccia a faccia decisivo, la Juventus continua a lavorare anche su Douglas Costa, obiettivo apparentemente sfumato ma tornato in auge proprio in questi giorni. Difficile credere che i bianconeri affondino il colpo per entrambi, ma gli interessamenti di Arsenal e Psg per Cuadrado potrebbero rappresentare la chiave di volta per dare il via ad una maxi operazione che stravolgerebbe gli equilibri bianconeri.

LaPresse/XinHua

Mercato Juventus – L’incontro avvenuto ieri tra Marotta, Paratici e Branchini ha di fatto rimesso sul tavolo la questione legata al brasiliano del Bayern Monaco, per il quale i bavaresi continuano a chiedere 45 milioni. La distanza fra offerta e richiesta resta ampia, ma un’eventuale partenza di Cuadrado rimescolerebbe completamente le carte in tavola.

Condividi