Juventus, verità Pjanic: “Bonucci via? Dico questo. Intervallo Cardiff? Ha parlato Allegri, poi è andata così…”

SportFair

Il centrocampista della Juventus Pjanic ha parlato dell’addio di Bonucci e di quanto accaduto nell’intervallo di Cardiff

pjanic juventus
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, parla Pjanic – “Vogliamo raggiungere tutti gli obiettivi”. Nonostante la confusione che si e’ creata nel mese di luglio nell’ambiente bianconero, Miralem Pjanic, da New York, ha assicurato la serenita’ di un gruppo che aspetta ancora qualche rinforzo dal mercato, dopo le partenze di Dani Alves e Bonucci. Proprio sull’ex centrale bianconero, uno dei protagonisti del trambusto, il centrocampista serbo della Juventus ha detto a Skysport24: “Leonardo è stato qua per tanti anni, conosceva il club molto bene e sapeva come funzionava la Juve. Ha scelto di andare via, come ogni anno partono o arrivano nuovi giocatori. E’ stata una scelta sua, gli facciamo un in bocca al lupo per l’avventura con la sua nuova squadra”.

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, parla Pjanic – Tra i motivi del caos anche le voci di un possibile screzio nello spogliatoio durante la Finale di Cardiff, poi persa contro il Real Madrid: “ho letto di tutto, ma, davvero, non è la verità. Speriamo che smetteranno di parlarne, perché non è successo nulla tranne il discorso uno a uno di mister Allegri all’intervallo. Nel secondo tempo abbiamo perso la partita contro un avversario molto forte, che alla fine si è dimostrato migliore di noi”, ha concluso il centrocampista della Juventus Pjanic.

Condividi