Jorge Lorenzo balla come su una moto, Gianluca Vacchi lo segue: lo scellerato VIDEO dei due in un club di Barcellona

SportFair

Gianluca Vacchi e Jorge Lorenzo insieme nel rinomato Sutton Club Barcelona si scatenano sulle note di una canzone ballando e facendo finta di guidare una moto

Jorge Lorenzo balla come su una moto, Gianluca Vacchi lo segue – Il maiorchino della MotoGp Jorge Lorenzo si sta godendo le vacanze dal Motomondiale in patria. Il pilota dopo essere stato avvistato con una bomba sexy mentre si trovava ad Ibiza e sorpreso con la moto ad acqua nel meraviglioso mare delle isole spagnole, si trova a Barcellona. Capitale della movida estiva, la città della Catalogna ospita anche Gianluca Vacchi con cui è stato sorpreso il ducatista.

Jorge Lorenzo balla come su una moto, Gianluca Vacchi lo segue – E se qualche giorno fa vi raccontavamo di una foto social sbucata della strana coppia insieme (PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI), oggi vi vogliamo fare vedere come i due siano diventati, nel rinomato Sutton Club Barcelona, grandi amici e si siano scatenati su di giri sulle note della musica proprio del deejay della serata, Gianluca Vacchi, come su una moto.

Delirio a Barcellona, il balletto scatenato di un Jorge Lorenzo ed un Gianluca Vacchi su di giri [VIDEO]

Condividi