Inter, Zanetti svela l’obiettivo della nuova proprietà: “vi dico quale compito mi hanno assegnato”

SportFair

Intervistato da ‘Rolling Stone’, Zanetti ha parlato degli obiettivi dell’Inter e del futuro di Francesco Totti

Con Jindong Zhang mi sto trovando molto bene perche’ e’ una societa’ che ha grande entusiasmo, ci sono grandi progetti per il futuro. Vuole far crescere l’Inter, ci tiene tantissimo alla nostra identita’. Ovviamente ci stiamo ancora conoscendo, non e’ semplice il primo approccio, ma ci sono i presupposti per un grande futuro“.

LaPresse/Reuters

A dirlo, in un’intervista a “Rolling Stone“, il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti. Dopo tanti anni da calciatore, per l’ex capitano nerazzurro e’ cominciata da qualche anno una nuova vita: “Ho ricominciato a studiare – afferma – cambiare due proprieta’ straniere (prima quella di Thohir, ora Zhang Jindong, ndr) aiuta ad aprirti e cambiare mentalita’. Devo dire che questa nuova proprieta’ punta molto su di me, soprattutto a livello internazionale, per la mia riconoscibilita’. Vogliamo tutti che l’Inter torni a vincere, e questo e’ quello che vuole anche la societa’“. Zanetti parla anche dell’addio al calcio di Totti: “Francesco e’ un grande amico, e ho sempre avuto grandissimo rispetto per lui. Credo che la prima cosa che deve capire e’ che ora inizia una nuova vita, completamente diversa da quella a cui eravamo abituati. Non e’ semplice, sicuramente. Pero’, con grande umilta’, deve iniziare ad ascoltare, a imparare da chi ha piu’ esperienza di lui per riuscire a fare un percorso lavorativo nuovo“.

Secondo Zanetti, sempre impegnato in prima linea per fare del bene, anche con la Fondazione PUPI, “il calcio credo faccia tantissime cose. Per me e’ un megafono molto potente, si possono trasmettere dei messaggi molto positivi. Mi auguro continui a farlo, perche’ ce n’e’ bisogno“. (ITALPRESS)

Condividi