Inter, Spalletti snobba il Milan e blinda Perisic: “Ivan non si muove. I rossoneri? Secondo me…”

SportFair

Intervenuto in conferenza stampa da Singapore, Luciano Spalletti ha blindato Perisic parlando anche del futuro del Milan

LaPresse/Francesca Soli

Luciano Spalletti blinda Ivan Perisic. La trattativa col Manchester United per l’esterno croato sembra ormai essersi esaurita e a questo punto il tecnico nerazzurro non intende più privarsi del giocatore. “Fino a questo momento non c’è stato alcun contatto importante – fa sapere Spalletti in conferenza da Singapore c’erano stati dei discorsi precedenti, poi la trattativa non ha avuto seguito e di conseguenza il discorso è già chiuso. Inoltre, più i giorni passano, più diventa complicato inserire un altro nel suo ruolo e di conseguenza mi opporrò con più forza alla sua partenza. Se ieri abbiamo preso Dalbert? Assolutamente no. Ci piace ma è un giocatore del Nizza“.

LaPresse/Spada

Per quanto riguarda il del Milan, Spalletti sottolinea: “se i rossoneri possono ambire allo scudetto? Vedo qualche altra squadra davanti a loro. Non credo che la Juve, ma pure il Napoli e la Roma, le permetteranno di stare davanti tanto facilmente. Ma visto che ha un bravo allenatore e i nuovi potrebbero inserirsi bene, i rossoneri potrebbero entrare tra le candidate allo scudetto. Sorpreso per la vittoria contro il Bayern? Certe prestazioni stupiscono all’esterno, io ho sempre detto che la spinta per cambiare le cose poteva solo venire dall’interno. Qui ci sono tanti bravi giocatori, la squadra ha un comportamento ben definito. Poi è chiaro che i risultati aiutano. Contro il Chelsea dovrò per forza di cose cambiare qualche uomo. Icardi dovrebbe tornare in gruppo quando riprenderemo gli allenamenti in Italia la prossima settimana. A meno che non siano intoppi“.

Condividi