Inter, all-in su Matic: la vendetta (trasversale) di Conte. Ma Mourinho è una furia con i nerazzurri

SportFair

Inter su Matic, ma intorno al centrocampista c’è un vero e proprio intrigo: tra ripicche, sgarbi e… la furia di José Mourinho contro la sua ex squadra

matic chelsea
LaPresse/PA

Inter, tutto su Matic – Una vendetta trasversale sul mercato che potrebbe avere come unico vincitore l’Inter, proprio così. Perché lo scippo di Romelu Lukaku – promesso sposto del Chelsea e adesso ufficialmente nuovo attaccante dello United – ha definitivamente interrotto il rapporto tra i due club. Una rottura totale voluta da Antonio Conte, che per vendicare lo ‘sgarbo Lukaku’ ha bloccato la cessione (praticamente già fatta) di Nemanja Matic ai Red Devils. Ripicche di mercato, con Mourinho però – forte della volontà del calciatore di trasferirsi a Old Trafford – ugualmente tranquillo, almeno fino alle ultime 48 ore.

LaPresse/EFE

Inter, tutto su Matic – Perché adesso le carte sul tavolo sono cambiate per ‘colpa’ dell’Inter: il Corriere dello Sport svela l’inserimento di Walter Sabatini sul calciatore, con Conte che – pur di non cedere Matic allo United – sarebbe disposto ad uno sconto rispetto alla valutazione iniziale di 40 milioni di euro. Un ‘alleanza’ quella tra Conte e Sabatini che ha fatto infuriare Mourinho, che non si aspettava uno sgarbo del genere dalla sua ex squadra. Ma in casa nerazzurra è rivoluzione totale: con buona pace anche dei vecchi amici come Mou…

Condividi