Incidente Hayden – Adesso la famiglia di Nicky passa ‘all’attacco’: lettera di risarcimento per l’autista di Morciano

SportFair

La famiglia di Nicky Hayden adesso chiede i danni al giovane autista di Morciano, la cui auto si è schiantata contro il Kentucky Kid lo scorso 17 maggio

Sono passati quasi due mesi dalla morte di Nicky Hayden. Il Kentucky Kid è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale mentre si allenava in bicicletta per le strade del riminese e dopo quasi una settimana di lotta tra la vita e la morte in Ospedale, è volato in cielo.

Un dolore immenso per la famiglia del pilota statunitense, per tutti i suoi amici e colleghi e per gli appassionati di motori. Un dolore immenso anche per il giovane autista di Morciano, che dovrà convivere per il resto della vita col peso della morte di Hayden.

Il giovane è tornato a lavorare da poco, ma è ancora seguito da uno psicologo perchè ancora tremendamente scosso da quanto accaduto. E’ inoltre indagato per omicidio stradale: secondo le prime indiscrezioni, come riportato dal Resto del Carlino, sembra infatti che le indagini stiano prendendo la strada giusta. Hayden non ha rispettato lo stop ma sembra che il giovane autista avesse superato il limite di velocità.

Ma non finisce qui, sembra infatti anche che la famiglia di Hayden abbia adesso chiesto il risarcimento al giovane autista, che avrebbe recentemente ricevuto la lettere con la richiesta danni. Non è ancora stato reso noto a quanto ammonti la cifra chiesta al ragazzo, che si è subito rivolto ai suoi avvocati.

Condividi