Il ‘VacchiGate’, Gianluca litiga col domestico e teme la vendetta: a rischio i segreti di famiglia…

SportFair

Gianluca Vacchi dopo aver litigato con il domestico filippino teme la fuga di notizie segrete di cui l’uomo sarebbe depositario

Il ‘VacchiGate’, Gianluca litiga col domestico e teme la vendetta – Gianluca Vacchi fa la spola tra Milano, le serate in cui è chiamato a fare il deejay, le sue vacanze e la sua magnifica casa di Miami. Dopo il presunto addio con Giorgia Gabriele, sua fidanzata da qualche anno, l’imprenditore italiano pare sia stato ‘lasciato’ anche dal filippino che si prendeva cura della sua casa.

Il ‘VacchiGate’, Gianluca litiga col domestico e teme la vendetta – Secondo Alberto Dandolo, che scrive su Oggi, il personaggio social Gianluca Vacchi avrebbe litigato con l’uomo suo ex domestico e per questo temerebbe la vendetta da parte di quest’ultimo. Il filippino a quanto pare, sarebbe depositario di alcuni segreti di Gianluca e potrebbe spifferarli. Sempre secondo la rivista Vacchi teme che l’uomo possa svelare i particolari delle sue fughe a Montecarlo in compagnia di chissà chi!

Condividi