Il calvario di Angelina – Dalla paralisi ai pianti sotto la doccia, la Jolie non si nasconde: “la sera prima di addormentarmi…”

SportFair

Dopo 10 mesi dalla separazione da Brad Pitt, Angelina Jolie racconta il suo calvario che l’ha portata al divorzio dall’ex marito non senza grosse sofferenze

Angelina Jolie dopo il divorzio da Brad Pitt, circa 10 mesi fa, ha messo da parte tutto ciò che la spingeva a tacere sul suo rapporto con l’ex marito. La meravigliosa attrice ha raccontato a Vanity Fair il post divorzio e le difficoltà di affrontare una vita sola con i propri figli. “Le cose sono iniziate ad andare male nell’estate del 2016, meglio piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. – ha ammesso Angelina Jolie – Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri. Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me“.

L’attrice ha vissuto un’infanzia segnata a sua volta dei litigi tra i genitori e dalla conseguente separazione dovuta ai tradimenti del padre. Angelina Jolie ha raccontato poi le preoccupazioni che la affliggevano per la madre e delle turbolenti liti con il padre con cui ha recentemente fatto pace. “Ha capito che i ragazzi avevano bisogno in questo momento di un nonno”, ha svelato riferendosi al padre, l’attore Jon Voight.

Di certo tutto questo stress non ha giovato alla bellissima star di Hollywood che ha anche sopperito dopo la separazione da Brad Pitt alla paralisi di Bell (che provoca un indebolimento dei nervi facciali e dunque una semi paralisi del viso) che sta curando con l’agopuntura. Il trasferimento nella nuova lussuosa casa di Los Feliz (valutata  25 milioni di dollari, con 11mila ettari di terra, 6 stanze e 10 bagni) l’ha aiutata a stare meglio: “un passo avanti per noi, stiamo cercando di fare del nostro meglio per salvare la nostra famiglia”.

Sui 6 figli (Maddox, 15; Pax, 13; Shiloh, 11; Zahara, 12; e i gemelli Vivienne and Knox, 9) l’attrice ammette: “sono stati molto coraggiosi”. “Lavare i piatti, portare il cane fuori, leggere ai bambini le storie prima che vadano a letto, cucinare. – questo sta rendendo Angelina Jolie totalmente assorbita dal suo ruolo di madre –E proprio su richiesta dei miei figli mi sono messa a frequentare un corso di cucina. La sera prima di addormentarmi mi chiedo se sono stata una brava mamma e se la giornata poteva andare meglio…”. Sul tema più caldo, quello dei rapporti con Brad Pitt, l’attrice svela: “ci interessiamo l’uno dell’altro e della nostra famiglia. E lavoriamo entrambi allo stesso obiettivo”,  ma ammette anche “le cose sono iniziate ad andare male nell’estate del 2016”. 

Condividi