Hamsik, doppio (clamoroso) schiaffo alla Juventus: “io, il Milan, i bianconeri e Raiola. E senza Bonucci…”

SportFair

Hamsik torna a parlare del suo passato e delle trattative che lo potevano portare alla Juventus e al Milan. E lo schiaffo ai bianconeri è davvero clamoroso…

LaPresse/Gerardo Cafaro

Hamsik, schiaffo alla Juventus – Verità allo scoperto, firmate Marek Hamsik. Il capitano del Napoli svela alcuni retroscena di mercato che lo hanno visto protagonista in passato, quando è stato cercato con insistenza da Milan e Juventus: “a Napoli sono sempre stato bene, perché andare via? Mi sono sempre sentito importante per questa squadra e ho scelto di continuare a esserlo. Alla fine chi è andato via poi si è sempre pentito. Qualche titubanza l’ho avuta per il Milan, ma ero anche più giovane. Alla Juventus non ho mai realmente pensato”, le parole dello slovacco al Corriere della Sera, una stoccata in piena regola al mondo bianconero.

LaPresse/Massimo Paolone

Hamsik, schiaffo alla Juventus – Un primo schiaffo alla Juventus, ma non l’unico: “l’impresa non sarà semplice, ma sarebbe ipocrita negare che vogliamo vincere. C’è questa possibilità e dobbiamo sfruttarla. Abbiamo anche un vantaggio. La Juventus ha perso Bonucci, un giocatore di grande personalità. Vogliamo approfittarne”, ha proseguito Hamsik. Che poi parla così del suo rapporto con Mino Raiola: “sì, l’operazione con il Milan era sua. Ma comprese che non avrei lasciato il mio procuratore storico che mi segue da quando sono nel calcio professionistico e al quale devo tanto. E mi ha lasciato tranquillo”.

Condividi