Gerhard Berger: Valentino Rossi nel DTM ? Ecco cosa dico

SportFair

L’ex pilota della Ferrari e attuale capo del DTM  Gerhard Berger dice la sua su un eventuale approdo di Valentino Rossi nel campionato turismo tedesco

Gerhard Berger, celebre pilota di Formula Uno negli anni ’80 e ’90 e attuale capo del DTM, il Campionato turismo tedesco, è stato intervistato dai colleghi di AutoMoto a cui ha riferito interessanti cose su Valentino Rossi.

Alla domanda relativa alla possibilità di far pilotare una vettura del DTM a Valentino Rossi e altri piloti della MotoGp , l’ex pilota austriaco ha risposto: “Certo, bella idea. Siamo disponibilissimi e lo metterei io stesso in macchina potendo, Valentino, ma non è facilissimo. – ha continuato Berger che ha aggiunto – Cercheremo di avere alcuni piloti della MotoGP in futuro, magari anche tre in tre vetture di marchio diverso, sarebbe ottimo (al momento nel DTM corrono tre marchi: Audi, BMW e Mercedes, ndr). Oltretutto loro sono meno vincolati e genericamente ragazzi più aperti a queste cose, come esperienza, non avendo nulla da perderci”.

Condividi