Fognini come Bonucci, scontro social con gli haters: “sciacquatevi la bocca! Ho perso solo…”

SportFair

Fabio Fognini ha attaccato gli haters tramite una storia su Instagram: il tennista ligure ha preso in prestito la frase di Bonucci “sciacquatevi la bocca” per zittire i critici

Fabio Fognini non è di certo uno che le manda a dire, anzi se ne ha la possibilità, le sue dichiarazioni andranno dritte al punto e faranno più rumore possibile. Il tennista ligure usa spesso Instagram per lanciare frecciatine e messaggi, o discutere di quel che non gli va a genio. Nell’ultima storia pubblicata sul noto social network, Fognini ha voluto zittire gli haters che lo hanno accusato di aver perso match facili nell’ultimo periodo.

Fabio ha risposto elencando ogni tennista contro il quale ha perso, affiancando il risultato ottenuto in quel torneo: dalla lista è effettivamente emerso che gli avversari che hanno battuto Fognini sono sempre arrivati in fondo. Paradossalmente il peggio è stato Murray, n°1 al mondo, fermatosi per infortunio ai quarti di Wimbledon.

Agli haters che scrivono davanti a un computer:

1. Pella: final (Munich).
2. Nadal: title (Madrid).
3. Zverev: title (Rome).
4. Wawrinka: final (Roland Garros).
5. Murray: quarter-finals (Wimbledon).
6. Rublev: title (Umag).

Sapete solo parlare. E dopo questo, buonanotte… ah, stavo dimenticando di dire: sciacquatevi la bocca! Sante parole Leonardo Bonucci“. Questo il messaggio di Fognini che poi ha preso in prestito la famosa frase di Bonucci per zittire definitivamente chi lo critica. Che dire, la personalità di certo non gli manca, ma per zittire ancor di più la critica servono le vittorie!

Condividi