Finalmente tutta la verità, Ronaldo allo scoperto: CR7 svela il suo futuro… prossimo!

cristiano ronaldo juventus real 3 – Cristiano Ronaldo, dallo United al Real Madrid: costo 96 milioni di euro - LaPresse/EFE

Intervistato da Marca, Cristiano Ronaldo ha fatto chiarezza sul suo futuro diradando le ombre e i dubbi recenti

Vincere con la mia squadra trofei importanti, come accaduto la scorsa stagione, è stato grande; rifarlo anche quest’anno sarebbe speciale“.

cristiano ronaldo juventus real

LaPresse/PA

Lo ha detto Cristiano Ronaldo, in una intervista pubblicata da “Marca“, fugando quindi le ultime ombre e soprattutto i dubbi recenti. CR7, dopo il problema col fisco iberico, aveva palesato la volontà di cambiare area. Poi c’erano stati giorni e giorni di silenzi. Adesso sembra tutto rientrato. E lo stesso portoghese ha voluto rassicurare tutti, attraverso le colonne di “Marca”. “Quello che conta è lavorare duro, anno dopo anno. Il calcio è la mia passione e la mia vita“, ha spiegato ancora Ronaldo, che resta dunque nei “blancos”. Piu’ incertezza sull’altro fronte, ovvero in casa Barcellona. Si attendono novità sul caso Neymar e sull’eventuale maxi offerta in arrivo da Parigi. Intanto i dirigenti azulgrana, secondo il “Mundo Deportivo“, stanno volando in Inghilterra per cercare di strappare Philippe Coutinho al Liverpool, nonostante Klopp abbia definito incedibile il giocatore brasiliano ex Inter. (ITALPRESS)

FotoGallery