F1- Vettel ironico dopo le Fp2 a Budapest, Seb parla italiano: “insalata mista oggi”

SportFair

Sebastian Vettel dalla battuta facile a Budapest: il tedesco della Rossa commenta così la seconda sessione di prove libere del Gp d’Ungheria

Terminata la prima giornata di prove libere a Budapest. Daniel Ricciardo si è confermato nel pomeriggio il più veloce sul circuito dell’Hungaroring, seguito da Sebastian Vettel e Valtteri Bottas.

Dopo una mattinata un po’ più complicata, sembra che il tedesco della Rossa abbia quasi trovato il feeling giusto: “insalata mista oggi“, questo il primo commento, in italiano di Vettel ai microfoni di Sky Sport al termine delle Fp2.

LaPresse/Photo4

Non so se ha senso quello che ho detto, è stata una giornata altalenante: stamattina non è andata bene, non ero contento ma poi man mano che ho girato nel pomeriggio ho trovato il ritmo, ho iniziato a trovarlo, e  non è andata male“, ha aggiunto il pilota della Rossa. “E’ difficile interpretare la sessione, sembriamo tutti molto vicini, noi, Mercedes e Red Bull, dovrebbe essere molto divertente domani , ma se guardiamo noi stessi dobbiamo fare in modo che la macchina sia portata alla giusta finestra e venga trovato un miglior assetto per domani, lavorando un po’ sulle gomme e sulla guida dovrebbe andare meglio. C’è ancora una gara faremo del nostro meglio e siamo qui per vincere“, ha concluso Vettel.

Condividi