F1 – Verstappen svela la strana sensazione provata durante le qualifiche: “era come essere solo”

SportFair

Max Verstappen descrive le sue qualifiche sul circuito di Silverstone valide per il Gp inglese, ecco cosa ha ammesso il pilota belga

Si sono appena concluse le qualifiche del Gp di Gran Bretagna, che anticipano il decimo appuntamento con il campionato di Formula Uno. Silverstone si prepara ad ospitare il Gran Premio più inglese di tutti e ad accogliere tra le curve del suo circuito la lotta diventata ormai acerrima tra Ferrari e Mercedes ed in special modo tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton.

Max Verstappen si è concesso ai microfoni di Sky Sport parlando delle sue qualifiche che si sono concluse con il quinto tempo. Il pilota belga approfittando della penalità inflitta a Valtteri Bottas per la modifica del cambio di 5 posizioni in griglia, partirà domani dal quarto posto. Verstappen ha dunque detto: “oggi non c’è stata molta concorrenza, le macchine davanti erano troppo veloci e quelle dietro troppo lente. Ero da solo in pratica. Bottas cercherà di rimontare, vedremo che riuscirà a fare rispetto a me e vediamo se succederà qualcosa a chi mi sta davanti”. 

Condividi