F1 mercato, Sainz spinge per passare in Red Bull: Verstappen intanto strizza l’occhio ad un big team!

SportFair

Mentre Carlos Sainz sbatte i pugni sul tavolo pretendendo un ingaggio in Red Bull, la stampa inglese sussurra di un avvicinamento tra Verstappen e la Ferrari

La situazione in casa Red Bull si fa incandescente e davvero complicata da gestire, non solo per quanto riguarda le intemperanze di Carlos Sainz in Toro Rosso, ma anche per il momentaccio di Max Verstappen.

LaPresse/Photo4

Il pilota olandese non riesce ad uscire dal tunnel in cui si è infilato da un po’ di gare a questa parte, dimostrando una certa insofferenza nel digerire un distacco da Ricciardo che aumenta di settimana in settimana. Una situazione che non aiuta l’ambiente  Red Bull, condizionato anche dall’urlo di Carlos Sainz, deciso a lasciare la Toro Rosso nel caso in cui non gli venga concesso un sedile nel team maggiore nel 2018. Le reazioni di Helmut Marko e Chris Horner non si sono fatte attendere, ma lo spagnolo valuta altre strade tra cui l’approdo in McLaren-Honda oppure in Renault.

LaPresse/Photo4

Intanto, dall’Inghilterra aumentano le indiscrezioni di un Verstappen che strizza l’occhio alla Ferrari, nonostante si tratti più di fantasia che di realtà. A questo punto, cosa bisognerà attendersi dall’autunno prossimo? Chi vivrà vedrà, ma siamo sicuri che il prossimo mercato piloti sarà davvero da seguire.

Condividi