F1 – Hamilton e quelle scuse… ironiche: Lewis si prende scherzosamente gioco di Bottas e Raikkonen [FOTO]

SportFair

Lewis Hamilton e il simpatico post per chiedere scusa del ritardo in conferenza stampa

Un successo strepitoso! Lewis Hamilton ha trionfato ancora una volta a Silverstone, davanti al suo pubblico. Quattro vittorie consecutive sulla sua terra per il britannico della Mercedes, cinque in tutta la sua carriera. Non si fa mai l’abitudine però a vincere una gara, nè a vincerla davanti al proprio pubblico, quindi è sempre l’occasione giusta per festeggiare.

Hamilton si è quindi tuffato sul suo pubblico, facendosi trasportare come una vera rock star, noncurante però della conferenza stampa che stava per iniziare e che attendeva solo lui. Davanti ai giornalisti infatti la postazione del britannico, al centro tra Bottas e Raikkonen, è rimasta vuota per parecchio tempo, ma Hamilton non ha perso occasione per riderci e scherzarci su.

Il pilota della Mercedes ha infatti pubblicato uno scatto sulle sue pagine social dove scherzosamente si prende gioco dei suoi avversari, chiedendo ironicamente scusa: “Sorry guys”, ha infatti scritto Hamilton, accompagnando le sue scuse da due faccine che ridono di gusto.

 

Condividi